Nuova Vittima Preferita: pippo, il Permaloso Perfetto!
Preparatevi, gente! Abbiamo un nuovo esemplare di fragilità emotiva: **pippo**. Con un punteggio da record di **62 punti** al nostro test di permalosità, ha dimostrato di essere il candidato ideale per la nostra sezione ‘Vittime Esemplari’. Sicuramente avrà già le lacrime agli occhi leggendo questo. Benvenuto nella tua nuova casa, pippo, dove le tue debolezze verranno celebrate con spietata ironia!
Il Report Ufficiale del Test per pippo:
Introduzione Incisiva: E proprio quando pensavamo che le nostre aspettative non potessero essere deluse, ecco spuntare pippo come un fungo tossico nelle nostre vite. Con una punteggio di permalosità così altissimo, ci chiediamo se sia dotato di qualche strana superpotere o semplicemente sia cosi permaloso da farci vomitare con la sua presenza.
Analisi Approfondita del Fallimento/Successo: Il punteggio del nostro carissimo pippo è da record. Con 62 punti ha dimostrato di avere una sensibilità fuori dal comune e di prendersela per qualsiasi cosa gli capiti. In ogni domanda del test, abbiamo visto emergere la sua insicurezza e fragilità nascosta sotto una maschera maldestra di superficialità. Non c’è stato bisogno nemmeno di graffiargli il DVD preferito dei Pokemon per vederlo scoppiare in lacrime (anche perché sicuramente lo custodisce in una teca anti-risate).
Critica al Politicamente Corretto e alla Fragilità: pippo rappresenta l’esemplare perfetto della cultura dell’offesa e delle fiaccolezza imperante nel nostro mondo. Se solo avesse super